Andrea Mancini sta lavorando alla pista che porta a Mattia Aramu in questo calciomercato: primi contatti con il ds della Sampdoria
La Sampdoria ha cominciato ufficialmente la sua stagione. Una stagione che dovrà riportarla in alto dopo la delusione della passata stagione. Toccherà a Massimo Donati sul campo e ad Andrea Mancini e Jesper Frebderg fuori allestire una rosa competitiva, che rispecchi anche le richieste del nuovo tecnico.
Uno dei rinforzi potrebbe essere Mattia Aramu. Il trequartista, già cercato nel gennaio del 2024, si è svincolato dal Genoa ed è pronto per una nuova avventura. Dopo l’ultimo anno al Mantova potrebbe rimanere ancora in Serie Bkt e la Sampdoria, in particolare Andrea Mancini, si è informata sulla volontà del ragazzo.
Calciomercato Sampdoria, Aramu deve scegliere…
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini chiama Mattia Aramu: ma spunta una concorrente. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, dieci minuti di discorso poi via all’allenamento: ecco cosa chiede Massimo Donati
Come riporta Il Secolo XIX, ci sono stati già dei contatti tra il ds e il classe 1995. Colloqui per capire la sua volontà, per capire cosa vorrà fare l’anno prossimo e se è disposto ad accettare la Sampdoria al netto del suo passato genoano.
Mancini ci sta provando. Sa che sarebbe un grande colpo per la Sampdoria, ma deve fare attenzione alla concorrenza del Modena. Il calciatore si è preso qualche giorno per riflettere, circa una decina. Un suo arrivo potrebbe essere visto come una sostituzione di Giuseppe Sibilli, non riscattato dal Bari per 500.000 euro.