Tobias Del Piero figlio della leggenda della Juventus, inizia la sua carriera nel calcio italiano dei grandi dalla Serie D…
La carriera in Italia di Tobias Del Piero, trequartista classe 2007 parte dalla Liguria. Il figlio della leggenda del calcio italiano e mondiale, Alessandro Del Piero, è infatti stato acquistato dalla Sanremese formazione che milita nel campionato di Serie D.
Trequartista, cresciuto nel mito di Zinedine Zidane, è giovane ma ha già una carriera molto movimentata. I primi passi mossi nella Juventus – e non poteva essere diversamente – poi L.A Galaxy, Getafe, Alorcon le ultime due in Spagna, e poi l’esperienza ad Empoli nella formazione Under 18 dove ha messo a referto 16 gare e 403 minuti giocati. Adesso questa nuova, importante avventura, con i grandi.
Tobias Del Piero parte dalla Serie D
Serie D, Tobias Del Piero sarà protagonista in Liguria. La squadra
LEGGI ANCHE Wanda Nara si scatena contro Mauro Icardi: mi deve dei soldi
La Sanremese di quest’anno ha una particolarità, infatti Tobias Del Piero non sarà l’unico figlio o parente d’arte. Con Del Piero junior ci saranno anche Oan Djorkaeff figlio dell’ex giocatore dell’Inter e Campione del Mondo di Francia 1998, con loro anche Francesco Gattuso nipote dell’attuale Commissario Tecnico della Nazionale.