La stagione della Sampdoria è ripartita e i ragazzi sudano in ritiro tra di loro c’è Massimo Coda che vuole riprendersi la squadra…
E’ partita la stagione 2025\2026 della Sampdoria, che segue ancora l’onda dell’ultimo atto con una salvezza incredibile che deve, però, dare la spinta a non finire più in questo baratro che per un capello non è costato la Serie C alla formazione blucerchiata.
L’estate, però, non è solo tempo di ritiri e di prime sgambate stagionali, è anche tempo di calciomercato e non sempre chi inizia il raduno con una squadra poi lo termina. tra questi giocatori ‘a rischio’ c’è anche Massimo Coda, arrivato in pompa magna la scorsa estate che non ha reso per quello che ci si attendeva in campionato. Infatti su di lui ci sono diverse pretendenti, che vogliono rilanciare l’esperto attaccante. Una tra queste è il Pescara. C’è invece chi farà sempre il tifo per lui al di là della squadra o della città…
Sampdoria, la sorella di Coda celebra il fratello
SOCIAL – Sampdoria, la sorella di Massimo Coda celebra il suo spettacolo più bello. Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara si scatena contro Mauro Icardi: mi deve dei soldi
Infatti la sorella dell’attaccante della Sampdoria, Katia, gli ha dedicato un post social, con la canzone il più grande spettacolo dopo il big bang di Jovanotti, e i cuori come emoticon. Un modo per far capire che l’amore per il fratello va oltre ogni situazione, ogni squadra…