Il calciomercato della Sampdoria potrebbe prendere l’accellerata giusta, intanto per Antonino La Gumina al Pescara bisogna aspettare
La Sampdoria sta lavorando a sfoltire la rosa. Soprattutto per quanto riguarda quei giocatori tornati dai rispettivi prestiti e che non rientrano nei piani della società e di Massimo Donati. Tra questi c’è anche Antonino La Gumina, tornato dopo l’esperienza al Cesena dove il 12 partite ha realizzato due goal.
L’esperienza a Cesena però non è stata cosi deludente come dicono i numeri, infatti il club romagnolo sta pensando di provare ad ingaggiarlo dalla Sampdoria. Ma sul giocatore non c’è soltanto il Cesena, infatti da qualche giorno c’è anche il forte interesse del Pescara.
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina è conteso da due squadre
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina al Pescara ad una sola condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda costa tanto, il Pescara vira su Gianluca Lapadula? La situazione
Come riferito da PescaraSport24, per quanto riguarda l’eventuale approdo di Antonino La Gumina al Pescara bisognerà attendere, in quanto il club ha bisogno prima di sfoltire la rosa e di capire anche le esigenze del tecnico. Dove per l’attacco c’è anche l’interesse per due bomber come Massimo Coda e Gianluca Lapadula, non sarà una questione facile, servirà del tempo, ma La Gumina è un profilo che piace alla dirigenza.