Nella sessione estiva di calciomercato, niente ritorno alla Sampdoria e nemmeno al Pescara per Valerio Verre, futuro tra Italia e Romania
La carriera di Valerio Verre soprattutto negli ultimi anni è stata un vero e proprio rebus, il trequartista non è mai riuscito a trovare continuità ne di prestazioni ne di squadra, ogni anno finiva in prestito da qualche parte. Lo scorso anno dopo lo svincolo con la Sampdoria ha deciso di far ritorno al Palermo, un ritorno che non è andato come ci si aspettava e ora il giocatore si trova nuovamente sulla lista dei partenti.
Valerio Verre non rientra nei piani di Filippo Inzaghi, dunque dovrà trovarsi una nuova squadra. Le offerte non mancano, si è parlato anche di un possibile ritorno alla Sampdoria, notizie che però pare al quanto difficile.
Calciomercato Sampdoria, dove giocherà Valerio Verre?
Calciomercato Sampdoria, niente Pescara per Valerio Verre, futuro tra Italia o Romania? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’avventura di Massimo Coda a Genova è al termine? I suoi numeri
Come riferisce PescaraSport24, il giocatore difficilmente vestirà la maglia del delfino, infatti il suo profilo è finito nel mirino del Cesena, del Bari (squadra più avanti), il Cluj è c’è anche una squadra straniera. Saranno giorni decisivi anche nella scelte del giocatore che lascerà Palermo dopo una sola stagione dal suo ritorno in Sicilia.