La Roma è sempre più vicina a Daniele Ghilardi in questo calciomercato: superata l’offerta del Betis per l’ex Sampdoria
Dalla Sampdoria in Serie Bkt alla Roma in poco meno di un anno. La parabola di Daniele Ghilardi è in netta ascesa: l’ex difensore blucerchiato sarebbe a un passo dal trasferimento ai giallorossi. Segno che il mercato dell’estate 2023 portò a Genova nomi importanti. A cui, a gennaio, venne aggiunto anche Giovanni Leoni, che ora vale almeno 30 milioni.
Ghilardi, che la Sampdoria non riscattò dal Verona (c’era l’obbligo legato alla Serie A) è di proprietà del Verona che, dopo aver ceduto Coppola potrebbe vendere anche l’altro classe 2003. La Roma ha fatto passi importanti superando l’offerta del Betis Sivgilia e stanno portanto avanti un pressing importante nell’ultima settimana.
Calciomercato Sampdoria, Ghilardi vicino alla Roma
Calciomercato, ex Sampdoria: Daniele Ghilardi è a un passo dalla Roma. I dettagli
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Gazzetta: ecco le 4 favorite per la Serie A. La Sampdoria non c’è…
Potrebbe raggiungere la corte di Gian Piero Gasperini e confrontarsi con un ambiente importante, competitivo, che fa l’Europa. I giallorossi ci credono e puntano a chiudere, per il difensore centrale che, dopo aver fatto bene con la Sampdoria, si è confermato al primo anno da titolare al Verona in Serie A.
Con i blucerchiati, nella stagione 2023/24, ha giocato 40 partite su 41, saltandone solo una di campionato con due reti all’attivo. E ora è pronto per un’avventura molto importante.