Tra le quattro favorite in Serie Bkt per la Gazzetta dello Sport non c’è la Sampdoria: presente un’altra ligure…
A poco più di un mese dalla partenza del campionato di Serie Bkt, si possono iniziare a fare le prime previsioni. Ci sono delle squadre più avanti e che, anche alla luce del campionato dell’anno scorso, partono avvantaggiate. Partono per vincere il campionato o, comunque, centrare la Serie A.
La Gazzetta dello Sport ne ha individuate quattro: le due retrocesse Empoli e Venezia e Palermo e Spezia, che ha perso la finale playoff contro la Cremonese dopo un campionat condotto stabilmente tra il secondo e il terzo posto. Una beffa da cui i ragazzi di Luca D’Angelo vogliono ripartire. Nessuna menzione per la Sampdoria che è indietro, sia nella preparazione che nell’organizzazione.
Serie Bkt, Palermo ed Empoli avanti: la Sampdoria…
Serie Bkt, Gazzetta: ecco le 4 favorite per la Serie A. La Sampdoria non c’è…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la Salernitana vuole bloccare i calendari: fare luce sulla situazione finanziaria della Sampdoria
L’Empoli riparte da una squadra nuova, con Pagliuca che, dopo gli ottimi risultati con la Juve Stabia, punta alla promozione. Al Palermo basterebbe il nome di Pippo Inzaghi per essere etichettata come favorita. In aggiunta, poi, agli acquisti di calciatori come Antonio Palumbo ed Emmanuel Gyasi.
Lo Spezia cerca la rivincita. Ha perso Pio Esposito, ma ha preso Vlahovic e Artistico, a cui ha aggiunto Cittadini in difesa. Chiude, infine, il Venezia che ha in Adorante il rinforzo per puntare subito al ritorno in Serie A.