La Serie Bkt ha ufficializzato l’accordo con Old Wild West: sarà il Presenting Partner ufficiale della prossima stagione
Nuova partnership per la Serie Bkt. La Lega ha, infatti, ufficializzato l’accordo con la nota catena Old Wild Wets del gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione S.p.A, che è diventata Presenting Partner ufficiale del campionato.
Sarà presente in ogni partita della prossima stagione, compresi playoff e playout. Il presidente della Lega Serie Bkt, Paolo Bedin, ha espresso il suo entusiasmo per il raggiungimento di questa partnership con una catena di ristoranti molto importante e famosa. Nelle sue parole si evincono i motivi che hanno portato a questa decisione.
Le parole di Bedin sull’accordo con Old Wild West
Serie Bkt, accordo con Old Wild West: sarà Presenting Partner ufficiale
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la Salernitana vuole bloccare i calendari: fare luce sulla situazione finanziaria della Sampdoria
Visione comune, obiettivi, ma anche l’opportunità di crescita per il movimento della Serie Bkt, che punta a diventare sempre più attrattiva per gli sponsor, ma anche per il pubblico. Il fine è sempre migliorarsi, arrivare a offrire un prodotto che porti introiti, pubblico e nuove partnership per il campionato e per la Lega, come quella appena siglata con Old Wild West:
Siamo entusiasti di accogliere Old Wild West nella grande famiglia della B. Un nuovo partner strategico col quale condividiamo visione e obiettivi e rappresenta non solo un’opportunità di crescita per il nostro movimento, ma anche la conferma dell’attrattività e della credibilità del nostro progetto sportivo. Sposiamo un gruppo della ristorazione, presente in tutti i nostri territori con i loro brand aziendali.