Di Gennaro Tutino si parlerà molto in questo calciomercato: il numero 10 è apparso carico e potrebbe non lasciare la Sampdoria
Il calciomercato della Sampdoria sta per entrare nel vivo. Jesper Fredberg è pronto, insieme ad Andrea Mancini, a lavorare al meglio per dare a Massimo Donati i rinforzi che servono per migliorare una squadra che, appena un mese fa, si stava giocando il playout con la Salernitana per non finire in Serie C.
Sarà una sessione complicata anche dall’obiettivo di abbassare un monte ingaggi che, negli ultimi due anni, è stato troppo alto. In questa politica di cost cutting, potrebbe rientrare anche Gennaro Tutino che, però, è apparso carico e pronto a ricominciare al primo giorno di visite mediche dopo un anno reso molto complicato dalle due operazioni a cui si è sottoposto.
Calciomercato Sampdoria, Tutino rimane?
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Gennaro Tutino può rimanere. Ecco perché
LEGGI ANCHE Serie Bkt, la Salernitana vuole bloccare i calendari: fare luce sulla situazione finanziaria della Sampdoria
Come riporta Tuttosport, il numero 10, colpo di mercato della scorsa stagione, rimane un uomo mercato, ma ha lasciato intendere di volerci riprovare. Alla Sampdoria. La sua permanenza, dato un ingaggio da 800.000 euro a stagione, è tutt’altro che scontata, anche per l’aria di rivoluzione che si respira a Genova, ma Tutino certamente non forzerà la mano.
E’ apparso carico, voglioso di riprendere un discorso interrotto troppo presto lo scorso gennaio, quando risale la sua ultima partita in blucerchiato. Le vie del mercato sono infinite, ma il futuro a Genova non è da escludere.