Parte con le visite mediche la stagione della Sampdoria: il resoconto della prima giornata, presentato anche Jesper Fredberg
Su il sipario sulla stagione 2025/26 della Sampdoria. Tra le 8 e le 18, a Quarto, alla Casa della Salute, si sono presentati i primi calciatori per svolgere le visite mediche prima di iniziare, a tutti gli effetti, gli allenamenti agli ordini di Massimo Donati. In attesa del ritiro di Ponte di Legno, che comincerà il 22 luglio.
A svolgere le visite si è presentata circa mezza squadra, l’altra è attesa per oggi (venerdì 18 luglio, ndr). Si sono rivisti : Sekulov, Ghidotti, Romagnoli, Benedetti, Bellemo, Giordano, Ferrari, Coda, Riccio, Tutino, Meulensteen, Venuti, Ioannou e Vieira. Ma è stato anche il primo giorno di Jesper Fredberg, presentato ufficialmente sui canali social della Sampdoria.
Sampdoria, dopo le visite mediche prima sgambata
Sampdoria, visite mediche e colloqui con Massimo Donati: il racconto del primo giorno della nuova stagione
LEGGI ANCHE Sampdoria, la risposta di Ivano Bonetti a Jesper Fredberg
Il nuovo CEO Area Football ha raggiunto Massimo Donati e i calciatori nel pomeriggio, dopo aver registrato un’intervista – la prima – diffusa sui canali social della Sampdoria.
Sono giorni di presentazione, di conoscenze. Donati ha fatto avanti e indietro tra albergo e centro medico per cominciare a conoscere i calciatori, in attesa della prima sgambata. Che, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbe essere oggi.
Si ricomincia, finalmente. La Sampdoria si inizierà a preparare per una stagione che dovrà riportarla in alto e in cui dovrà cancellare i disastri fatti negli ultimi due anni. A Donati, Fredberg e ai calciatori spetterà questo compito molto importante e delicato.