Il calciomercato della Sampdoria sta partendo lentamente, Jeppe Kyaer è un profilo che piace al CEO Jesper Fredberg, scoprimolo insieme
La Sampdoria è partita per la sua stagione al via i due giorni di visite mediche, che precedono l’inizio degli allenamenti della nuova stagione. Una stagione dove si vedrà Massimo Donati alla guida della formazione blucerchiata che ha il dovere di riscattare la brutta e deludente stagione passata.
L’approdo in blucerchiato di Jesper Fredberg, CEO dei blucerchiati aiuterà Andrea Mancini nella costruzione della rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico per il campionato Serie Bkt 2025-2026. Una rosa che potrebbe cambiare molto da quella vista nella scorsa stagione.
Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo c’è Jeppe Kyaer
Calciomercato Sampdoria, chi è Jeppe Kyaer? Il centrocampista che vuole Jesper Fredberg
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Abiuso può ripartire dalla Serie C. La squadra
Tra gli obiettivi del nuovo CEO della Sampdoria c’è Jeppe Kyaer, centrocampista classe 2004 in forza al Bodø/Glimt, ma chi è? Scopriamolo insieme. Centrocampista centrale in grado di giocatore anche come ala destra, piede mancino, molto veloce, abile nell’uno contro uno ed in possesso di una notevole accelerazione palla al piede. Tecnica, velocità, dribbling, visione di gioco, assist, rapidità, dinamismo, controllo di palla, creatività, personalità sono tra i suoi pregi più importanti.