Il calciomercato regala sempre emozioni, l’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Abiuto può ripartire dalla Serie C, un top club ci pensa
La Sampdoria ha deciso di cambiare look, niente rinnovi dei giocatori in scadenza, niente riscatti dei giocatori in prestito. Ma non finisce qui anche il futuro di alcuni giocatori presenti in rosa è in discussione, non tutti potrebbero restare a Genova.
Intanto Andrea Mancini coadiuvato da Jesper Fredberg, dovranno costruire la nuova rosa secondo le esigenza di Massimo Donati, nuovo condottiero della Sampdoria. Una squadra che dovrà cercare di fare molto meglio di quanto visto nella passata stagione.
Calciomercato Sampdoria, Fabio Abiuso torna nella sua ex squadra?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Abiuso può ripartire dalla Serie C. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Empoli complica i piani di Andrea Mancini per un portiere. Il nome
Tra i giocatori che hanno lasciato la Sampdoria per il mancato riscatto c’è Fabio Abiuso, attaccante che in blucerchiato non ha lasciato il segno e che ha fatto ritorno al Modena. Dopo tanti sondaggi da squadre di Serie Bkt, Spezia, Carrarese, Virtus Entella è arrivato un sondaggio da una squadra di Serie C. Si tratta dell’Inter Under 23, secondo TuttoC, i nerazzurri avrebbero superato la concorrenza e sarebbe in fase di chiusura per l’attaccante.
Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno, visto che è già stato con la formazione nerazzurra nella stagione 2020-2021 nel settore giovanile. Dopo una triste esperienza a Genova si potrebbe aprire le porte dell’Inter per l’attaccante che ha voglia di rilanciarsi e magari in Serie C può farlo.