Il calciomercato della Sampdoria ancora deve partire, intanto l’Empoli complica i piani di Andrea Mancini per un portiere
La Sampdoria ha cominciato la sua stagione, primi due giorni di visite mediche seguite da vicino da noi di ClubDoria46, con il nostro Francesco Tonelli, dalla giornata di sabato i primi test atletici e i primi allenamenti in vista di martedì che ci sarà la partenza per Ponte di Legno, sede del ritiro blucerchiato.
Intanto Andrea Mancini coadiuvato da Jesper Fredberg, dovranno costruire la nuova rosa secondo le esigenza di Massimo Donati, nuovo condottiero della Sampdoria. Una rosa che molto probabile cambierà parecchio, oltre agli addi dei giocatori in scadenza come: capitan Bartosz Bereszyński, Gerard Yepes-Laut, Fabio Borini, anche i mancati riscatti di Marco Curto, Giuseppe Sibilli per citarne due tra i più utilizzati.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini con Fredberg cercano nuovi rinforzi
Calciomercato Sampdoria, l’Empoli complica i piani di Andrea Mancini per un portiere. Il nome
Uno degli obiettivi blucerchiati è sicuramente un nuovo portiere, dopo il nome si Simone Scuffet che era stato inserito nell’operazione Alessandro Pio Riccio, poi saltata, c’è il nome di Andrea Fulignati. Ma sul giocatore che andrà via dalla Cremonese c’è anche il forte interesse dell’Empoli che mette il bastone tra le ruote di Andrea Mancini.