Il Pescara in questa finestra di calciomercato, oltre a Massimo Coda della Sampdoria, rivuole anche Gianluca Lapadula. I dettagli…
La Sampdoria ha avviato un processo di riduzione dei costi, il monte stipendi è altissimo e rischia di incidere pesantemente sugli investimenti del club. La società ligure dovrà capire come muoversi senza dimenticare di rendere comunque la formazione genovese competitiva per almeno i play-off.
I blucerchiati potrebbero cedere, per questioni di bilancio, Massimo Coda dopo appena una stagione a Bogliasco. La dirigenza ha praticamente messo in vendita tutti quei calciatori con un ingaggio alto, tra questi gli 800 mila euro dell’ex Cremonese. Il Pescara si è interessato al bomber ma nel frattempo porta avanti altre trattative parallele.
Massimo Coda in uscita, ma il Delfino ha un altro grande nome sul proprio taccuino
Calciomercato Sampdoria, il Pescara oltre a Massimo Coda vuole anche Gianluca Lapadula: ma c’è un problema
LEGGI ANCHE SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, Massimo Donati deve puntare su Estanis Pedrola? Tutti i dubbi dei tifosi
Gianluca Lapadula è un altro dei grandi nomi per rilanciare il Pescara nella prossima stagione cadetta, per l’attaccante sarebbe un ritorno viste le 46 partite della stagione 2014/2015 con 30 goal, 12 assist e la promozione in Serie A. Lapadula guadagna 700 mila euro, mentre il club biancazzurro sarebbe disposto ad arrivare fino a un massimo di 400 mila euro.