Valerio Verre potrebbe rimanere in Serie B, il centrocampista ex Sampdoria ora al Palermo è seguito dal Cesena. Tutti i dettagli…
La Sampdoria sta cercando di capire come muoversi sul fronte mercato, il club del presidente blucerchiato Matteo Manfredi deve dare un segnale forte. Al terzo anno ci sarà l’ennesima rivoluzione, inoltre verrà abbassato il monte stipendi e giocatori come Coda e Tutino non verranno trattati sul mercato. Anzi i giocatori di quel valore attualmente in rosa potrebbero anche finire sul mercato.
Uno dei giocatori che potrebbero cambiare maglia quest’estate è l’ex blucerchiato Valerio Verre, il quale non rientra nei piani del nuovo tecnico rosanero Filippo Inzaghi. Il neopromosso Pescara ha sondato il terreno, ma al momento non ha avviato una vera e propria trattativa con la società isolana. Ma il Delfino non è l’unica squadra che ha chiesto informazioni sull’ex Sampdoria.
Futuro da avversario dei blucerchiati
Ex Sampdoria, per Valerio Verre Palermo e Cesena pensano a uno scambio
LEGGI ANCHE SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, Massimo Donati deve puntare su Estanis Pedrola? Tutti i dubbi dei tifosi
Infatti, secondo Tuttosport, sulle tracce di Valerio Verre ci sarebbe anche il Cesena. I bianconeri avrebbero iniziato a sondare il terreno per capire le cifre ipotetiche dell’affare, ma quello che è certo è che il Palermo voglia disfarsi del centrocampista. L’asse Cesena-Palermo potrebbe portare Verre in bianconero, i siciliani vorrebbero Klinsmann e hanno proposto in cambio Verre.