Il giocatore della Sampdoria Samuel Ntanda avrebbe chiesto al club genovese la cessione, ecco il motivo di questa scelta…
La Sampdoria in questi mesi di mercato dovrà abbassare il proprio monte ingaggi, questo però non significa certamente ridurre la competitività. Infatti bisognerà capire quali giocatori arriveranno in blucerchiato, senza dimenticare le cessioni importanti. Dalle quali potrebbero arrivare fondi extra da poter investire.
Tra i calciatori in uscita sembrerebbe esserci Samuel Ntanda Lukisa, il calciatore blucerchiato quest’anno non ha mai giocato in prima squadra rimanendo tutto l’anno in Primavera. Motivo per cui vorrebbe cambiare aria a caccia di un progetto che gli possa permettere di giocare nei Professionisti. Secondo il sito anderlecht-online.be il giocatore della Sampdoria sarebbe alla ricerca di un progetto solido e vorrebbe un minutaggio maggiore. Un posto nella prima squadra dell’Anderlecht potrebbe essere ciò che fa per lui.
Possibile cessione?
Calciomercato Sampdoria, Samuel Ntanda ha chiesto la cessione: il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, Massimo Donati deve puntare su Estanis Pedrola? Tutti i dubbi dei tifosi
La dirigenza della Sampdoria dovrà fare i conti con l’abbassamento del monte ingaggi, infatti i genovesi non potranno avere le mani completamente libere. Motivo per cui potrebbero arrivare anche cessioni di calciatori del settore giovanile, magari non per abbassare gli stipendi ma di sicuro per monetizzare e investire. Anche perché Ntanda ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, motivo per cui questa sarebbe l’ultima possibilità (a meno di un rinnovo che, però, non sembra nell’aria) di guadagnarci qualcosa.