Lorenzo Lucchesi era un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il talento della Fiorentina giocherà in Serie B ma non a Genova…
La Sampdoria sta programmando la sessione estiva di calciomercato, alcuni nomi sul taccuino di Andrea Mancini verranno trattati e portati a Bogliasco. Ma per la proprietà la priorità è abbassare il monte ingaggi, e in base a quell’obiettivo gestire i giocatori da inserire nelle trattativa. L’estate dei blucerchiati non sarà semplice, ma i tifosi chiedono di poter competere.
Andrea Mancini sta sondando il mercato alla ricerca dei migliori profili da inserire in rosa, ma le problematiche economiche stanno già mettendo i bastoni tra le ruote ad alcune trattative. Infatti il talento della Fiorentina Lorenzo Lucchesi, seguito da settimane dai blucerchiati, non arriverà a Bogliasco. Infatti una società di Serie B ha bruciato tutti sul tempo sferrando l’attacco decisivo per chiudere la trattativa con i gigliati.
Il Monza piazza i primi colpi in entrata
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Lucchesi giocherà in Serie B ma non a Genova: la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini per salvare il bilancio può cedere tre giocatori: i nomi
Il giornalista sportivo Nicolò Schira, tramite il proprio profilo X, ha pubblicato un post proprio sulla chiusura imminente tra Monza e Fiorentina per Lorenzo Lucchesi. Ecco cosa scrive:
Affare fatto! Lorenzo Lucchesi al Monza dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà vincolante se il Monza tornerà in Serie A. Contratto fino al 2029 (1+3) . Visite mediche previste per domani
Lorenzo Lucchesi si trasferirà per una stagione a Monza, qualora la società lombarda dovesse tornare subito nella massima serie scatterebbe il riscatto e il prolungamento di altre 3 stagioni con i brianzoli.