Il calciomercato della Sampdoria è partito a rilento, intanto la Cremonese sonda un nuovo portiere, nuovo indizio sulla cessione di Andrea Fulignati?
La Sampdoria ora dovrà l’accellerata giusta per la creazione della rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati per il campionato di Serie Bkt. La scelta tardiva dell’allenatore ha fatto si che la Sampdoria arrivasse a ridosso della ripresa degli allenamenti ancora senza nessun nuovo innesto e con parecchi dubbi sul futuro di alcuni giocatore presenti in rosa.
Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata, uno degli obiettivi blucerchiati è sicuramente Andrea Fulignati, è lui il portiere scelto per la stagione 2025-2026. Portiere della Cremonese, che dopo aver conquistato la promozione in Serie A potrebbe cosi far ritorno nel campionato cadetto. Il portiere non piace solo ai blucerchiati, ma anche all’Empoli che sogna di riportarlo a casa, lui è nato proprio nella città toscana.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Fulignati è il profilo giusto per la porta?
#Cremonese interessato al portiere Sebastiano #Desplanches, che non rientra nei piani del #Palermo e andrà via dal club siciliano. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 16, 2025
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese sonda un nuovo portiere: nuovo indizio su Andrea Fulignati. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mattia Aramu verso Monza: Andrea Mancini cosa farà? La trattativa
La Cremonese sta lavorando su più fronti, nella giornata di martedì si parlava di chiusura quasi imminente per Pierluigi Gollini, oggi come riferito da Nicolò Schira si è fatto il nome di Sebastiano Desplanches, portiere fuori dal progetto del Palermo che vuole puntare su altri elementi. Intanto la Cremonese ha prelevato dal Milan a titolo definitivo Lapo Nava, che nell’ultima stagione ha giocato in Serie C con il Milan Futuro.