Il calciomercato della Sampdoria sta entrando nel vivo, intanto è arrivato una nuova richiesta per Antonino La Gumina.
La Sampdoria sta lavorando a sfoltire la rosa. Soprattutto per quanto riguarda quei giocatori tornati dai rispettivi prestiti e che non rientrano nei piani della società e di Massimo Donati. Tra questi c’è anche Antonino La Gumina, tornato dopo l’esperienza al Cesena dove il 12 partite ha realizzato due goal.
L’esperienza a Cesena però non è stata cosi deludente come dicono i numeri, infatti il club romagnolo sta pensando di provare ad ingaggiarlo dalla Sampdoria. Ma non è il solo, infatti come riferito da Gianluca Di Marzio, primi contatti tra Sampdoria e Pescara per parlare dell’attaccante.
Calciomercato Sampdoria, sfida a due per La Gumina
.@PescaraCalcio, primi contatti con la Sampdoria per La Guminahttps://t.co/ekvXHz5y7B
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 15, 2025
Calciomercato Sampdoria, arriva una richiesta per Antonino La Gumina. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Marco Curto. La squadra
Il Pescara, squadra neo promossa in Serie Bkt ha bisogno di rinforzare la propria rosa per mantenere la categorie, Antonino La Gumina potrebbe essere il nome giusto per l’attacco del delfino? Solo il campo lo potrà dire, intanto potrebbe andare in scena una vera sfida di mercato tra Cesena e Pescara per l’attaccante classe 1996. La Sampdoria dopo diversi prestito, spera di poterlo cedere a titolo definitivo, per non ritrovarsi nella stessa situazione la prossima estate. Il contratto con i blucerchiati scade nel 2027.