Il calciomercato è ancora fermo per la Sampdoria, intanto è sfida tra Nicolás Burdisso e Andrea Mancini per uno svincolato
La Sampdoria ora deve cominciare a ragionare sulla rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati per il campionato 2025-2026. Parecchi giocatori hanno lasciato, tra mancati rinnovo di contratto e mancati riscatti, la rosa dei blucerchiati si è accorciata e anche la situazione dei giocatori presenti in rosa è ancora in fase di definizione, alcuni giocatori potrebbe lasciare Genova.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, si è fatto il nome di Mattia Aramu. Il centrocampista offensivo, ha rescisso il suo contratto con il Genoa, dopo essere tornato dal prestito al Mantova dove in 29 presenze ha realizzato due goal. Accostato anche in passato ai colori più belli del mondo, il classe 1995 ora può essere un’occasione importante, visto lo stato di svincolato.
Calciomercato Sampdoria, Nicolás Burdisso mette il bastone tra le ruote ai blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Nicolás Burdisso sfida Andrea Mancini per uno svincolato. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Marco Curto. La squadra
Ma non c’è solo la Sampdoria su di lui, come riportato da ForzaMonza, il profilo di Mattia Aramu piace anche al nuovo Monza, soprattutto vista la possibile partenza di Dany Mota che piace al Pisa, squadra neo promossa in Serie A. Dunque potrebbe essere sfida a due per l’ex trequartista del Genoa, ma visto lo stato da svincolato potrebbe interessare anche ad altre squadre.