Il calciomercato della Sampdoria può partire, intanto cresce la concorrenza per Marco Curto, una nuova squadra pensa a lui
La Sampdoria dopo aver conquistato la salvezza vincendo il playout contro la Salernitana ha deciso di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza e ne di riscattare i giocatori che erano arrivati in prestito a Genova. Una scelta fatta per ridurre i costi, dopo i tanti soldi spesi nella passata stagione dove tra mercato estivo ed invernale sono stati investiti davvero tanti soldi, anche i quattro allenatori cambiati hanno influito.
Tra i giocatori che hanno lasciato Genova c’è anche Marco Curto, giocatore tornato al Como dopo l’esperienza alla Sampdoria. Subito dopo il termine della stagione, si parlava di una nuova possibile trattativa tra i due club per il ritorno del difensore, ma come riferito da Il Secolo XIX, il giocatore è finito anche nel mirino dello Spezia.
Calciomercato Sampdoria, Marco Curto è ancora in orbita blucerchiata?
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Marco Curto. La squadra
Dunque se la Sampdoria vuole riprendere Marco Curto, dovrà sfidare lo Spezia e anche il Monza che hanno mostrato interesse nei confronti del difensore che può giocare sia centrale che esterno. Saranno settimane importanti, la Sampdoria ha bisogno di sistemare la rosa dove con gli addii ci sono parecchi reparti scoperti.