In questa finestra estiva di calciomercato Mattia Aramu è diventato un obiettivo della Sampdoria di Andrea Mancini, il Monza di Adriano Galliani però ha un’idea diversa…
La Sampdoria ha davanti a sé una sessione estiva importantissima, infatti arrivati al terzo anno di gestione Matteo Manfredi i tifosi e gli addetti ai lavori vogliono capire i veri obiettivi della proprietà. Si è parlato di ritorno in Serie A negli ultimi 24 mesi, ma solo il rendimento sul campo della squadra ci dirà quanto di questo sia vero oppure no.
I blucerchiati stanno cercando tra i parametri zero un profilo che possa aiutare la formazione del nuovo tecnico Massimo Donati. Mattia Aramu rispecchia l’identikit ideale per i genovesi, ma l’abbassamento dei costi dei liguri complica le cose. Infatti è vero che il centrocampista aveva un ingaggio col Genoa da 750/800 mila euro a stagione, ma pochi giorni fa è arrivata la risoluzione contrattuale rendendo il classe ’95 uno svincolato.
Aramu si allontana
Calciomercato Sampdoria, Mattia Aramu verso Monza: Andrea Mancini cosa farà? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole Amatucci e Lucchesi dalla Fiorentina: la formula
Il Monza sembrerebbe in vantaggio, anche se il Modena con la possibile cessione di Antonio Palumbo al Palermo cerca un sostituto all’altezza. Staremo a vedere cosa si inventerà Andrea Mancini e se, soprattutto, avrà a disposizione il budget per fare concorrenza alle due rivali cadette. Quello che sembra evidente è che il Monza potrebbe forzare il colpo, soprattutto dopo il recente cambio di proprietà. Mattia Aramu sarebbe un bel biglietto di presentazione agli occhi dei tifosi brianzoli.