Gennaro Tutino potrebbe cambiare squadra, in questa sessione di calciomercato l’Avellino si è interessato al numero 10 della Sampdoria..
La Sampdoria ha la possibilità di ripartire da zero, la scorsa annata ormai è alle spalle ma bisognerà evitare gli errori del passato se si vogliono davvero migliorare le cose. Il presidente Matteo Manfredi ha avviato la terza rivoluzione in altrettanti anni di gestione, sintomo che sono molto poche le cose che stanno funzionando. Ad ogni modo, però, serviranno capacità e serietà per rendere competitiva per la Serie A questa rosa.
Gennaro Tutino è nella lista dei sacrificabili per motivazioni legate al costo a bilancio, tra ingaggio (800 mila euro netti) e cartellino (3 milioni di euro, 1,25 entro il 31 luglio e i restanti 1,75 nei prossimi 2 anni). L’Avellino si è interessato al numero 10 blucerchiato ma sono emersi alcuni problemi che hanno fatto in modo che la trattativa si arenasse.
Gli irpini sembrerebbero poter cambiare obiettivo
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino-Avellino? Non c’è solo il problema ingaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole Amatucci e Lucchesi dalla Fiorentina: la formula
Secondo quanto riportato da La Repubblica l’Avellino non avrebbe intenzione di spendere soldi per il cartellino dell’ex Cosenza, tanto meno pagare gli 800 mila euro netti di ingaggio. Stando così le cose è impossibile che la Sampdoria regali l’attaccante ai campani, i blucerchiati potrebbero cedere il proprio numero 10 solo di fronte a un’offerta seria.