Sono ufficiali i primi scatto con indosso i colori più belli del mondo per il neo tecnico della Sampdoria, Massimo Donati…
Inizia una nuova era in casa Sampdoria. Dopo la tormentata stagione che si è conclusa con una salvezza arrivata sul filo di lana, la società ha deciso di voltare pagina e di scegliere un tecnico giovane, ma che ben conosce l’ambiente blucerchiato.
Arriva sulla panchina della formazione con i colori più belli del mondo, di Massimo Donati, che torna a vestire il blucerchiato dopo aver indossato la magia blucerchiata da calciatore, e che quindi, conosce molto bene tutto l’ambiente e soprattutto il neo tecnico sa molto bene quello che vuole la gente di fede blucerchiata vuole dalla sua squadra e dal suo allenatore. Se da un lato non mancheranno mai, voce, cori e tifo, adesso la squadra non ha più scuse e deve rimettere l’identità blucerchiata al centro del progetto.
Sampdoria, inizia l’era Donati
FOTO – Sampdoria, le prime immagini di Massimo Donati. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, fiocco azzurro in casa Borini, Erin ha dato alla luce un maschietto. Il nome
Nel frattempo è stato anche tempo di presentazione con il nuovo allenatore che ha già posato con indosso la sua nuova maglia, quella blucerchiata.