Il calciomercato è vivo, la Sampdoria potrebbe lasciar partire Samuel Ntanda Lukisa lontano da Genova e lontano dall’Italia.
La Sampdoria ha vissuto una stagione davvero deludente su tutti i fronti, retrocessione in Serie C con la squadra maschile, cancellata dalla penalizzazione del Brescia e con la vittoria dei playout contro la Salernitana, retrocessione in Primavera 2 e retrocessione in Serie B con la formazione Women.
Eppure alcuni giocatori della Sampdoria continuano ad attirare gli occhi di squadre avversarie, uno di questi è Samuel Ntanda Lukisa, attaccante della primavera blucerchiata che ha anche esordito in prima squadra, che è finito nel mirino dell’Anderlecht. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno a casa essendo cresciuto proprio nella formazione belga.
Calciomercato Sampdoria, niente occasione in prima squadra per Samuel Ntanda Lukisa?
Calciomercato Sampdoria, Samuel Ntanda Lukisa può lasciare Genova. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cesena lavora all’acquisto di Antonino La Gumina. La formula
La sua stagione con la maglia della primavera blucerchiata si è conclusa con 30 presenze e 4 goal realizzati, non un bottino ottimale per essere una punta, eppure l’Anderlecht continua ad interessare il giovane attaccante classe 2005, che dopo aver rappresentato il Belgio con le formazioni Under 18 e Under 19 ha scelto di rappresentare Repubblica Democratica del Congo con l’Under 20.