Visite mediche per Massimo Donati: il nuovo allenatore della Sampdoria è arrivato a Genova. Poi passaggio a Bogliasco
Inizia l’avventura di Massimo Donati alla Sampdoria. Il nuovo tecnico blucerchiato, come si vede dal video di Gianluca Di Marzio è arrivato alla Casa della Salute di Genova per svolgere le visite mediche dopo aver firmato il contratto da un anno con opzione di rinnovo automatico in caso di Serie A.
Il nuovo allenatore blucerchiato, che prenderà 150.000 euro netti a stagione, dopo le visite si recherà a Bogliasco per visitare il centro sportivo Gloriano Mugnaini e per iniziare a prendere familiarità con le strutture della Sampdoria, in vista anche dei primi giorni di test atletici dei giocatori prima della partenza per Ponte di Legno. Il 22 luglio inizierà il ritiro in Lombardia.
Il programma di Massimo Donati
VIDEO – Gianluca Di Marzio: visite mediche per Massimo Donati. La giornata
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco Massimo Donati. Le prime parole del nuovo tecnico blucerchiato
Nei prossimi giorni, tra giovedì 17 luglio e venerdì 18, la Sampdoria ritroverà i suoi giocatori a Bogliasco per i test atletici e le prime sgambate prima della partenza per Ponte di Legno. In quei giorni è atteso al centro sportivo Gloriano Mugnaini anche Jesper Fredberg, nuovo CEO Area Football, per iniziare a prendere conoscenza dei calciatori.