Inizia un nuovo anno zero per la Sampdoria: anche dalla campagna abbonamenti si avrà già una prima impressione sulla fiducia dei tifosi
Con l’ufficialità di Massimo Donati e Jesper Frebderg ha preso il via la stagione 2025/26 della Sampdoria. Dopo le voci sui possibili allenatori, su possibili nuovi dirigenti, il comunicato diffuso e firrmato da Matteo Manfredi ha confermato le decisioni della società.
E’ un altro anno zero, come scrive La Gazzetta dello Sport, un anno in cui ripartire, cancellare e, soprattutto, dimenticare quanto fatto negli ultimi due anni. Matteo Manfredi, nel comunicato, ha chiesto una mano ai tifosi che, invece, continuano nelle loro proteste, nella loro contestazione contro dirigenza e proprietà. Con i nomi dello stesso Manfredi, di Joseph Tey e Nathan Walker nel mirino delle critiche e degli striscioni di disapprovazione.
Sampdoria, Gazzetta: abbonamenti cartina di tornasole
Sampdoria, Gazzetta, fiducia in Tey e Walker? La risposta negli abbonamenti…
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando sarà la prima conferenza stampa di Massimo Donati? L’indiscrezione
Una cartina di tornasole importante, stando a quanto scrive la rosea, sarà la campagna abbonamenti. La Sampdoria la farà partire a breve e la fiducia in questo nuovo corso – l’anno zero, la Sampdoria 3.0, ma, insomma, si è capito – si vedà anche dai risultati della campagna. I tifosi ci sono sempre stati, per la maglia, per i colori blucerchiati. Il clima però continua a essere teso.
Quando partiranno gli abbonamenti si capirà qualcosa in più. Anche se La Sud e tutte le componenti del tifo non sono mai mancate, pur nei periodi di contestazione:
A breve partirà la campagna abbonamenti, e quella sarà una prima cartina di tornasole sul futuro. In attesa dei primi verdetti del campo. Inappellabili, nel bene e nel male, oggi più che mai