Ecco il video pubblicato sui canali social della Sampdoria sull’arrivo di Massimo Donati in qualità di nuovo tecnico blucerchiato…
La Sampdoria sta cercando di organizzarsi per la prossima stagione, annata dove i ragazzi della società del presidente Matteo Manfredi dovranno puntare alla Serie A. Infatti i proclami dell’estate del 2023 erano chiari e, anzi, l’ultima stagione ha alimentato malumori e malcontenti tra giocatori e tifoseria.
Nel frattempo Massimo Donati è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria, il tecnico arriva a Bogliasco per provare a risollevare il morale della piazza genovese e soprattutto per tornare a competere per la promozione in Serie A. Almeno sulla carta arrivati al terzo anno di gestione Manfredi questo dovrebbe essere l’obiettivo. Ecco il video con le prime parole di Donati pubblicato sul profilo Instagram della società ligure:
Ciao a tutti tifosi della Samp, e chi gravita attorno alla Sampdoria, daremo tutto: grande impegno, dedizione e grande lavoro per fare un’ottima stagione. Un abbraccio, ciao
Inizia il nuovo corso blucerchiato
VIDEO – Sampdoria, le prime parole di Massimo Donati: il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Attilio Lombardo: questa è casa mia. Il post
Adesso staremo a vedere le strategie di mercato del club genovese, l’abbassamento del monte ingaggi è l’obiettivo primario del club e solo dopo si penserà ai rinforzi. Vedremo se al termine della finestra estiva di calciomercato la Sampdoria potrà ambire alla promozione (diretta o tramite i play-off) oppure no.