Poche righe di saluto all’interno del comunicato per Massimo Donati da parte della Sampdoria per salutare Alberico Evani e Attilio Lombardo
La Sampdoria ha ufficializzato Massimo Donati come nuovo allenatore. Sarà l’ex centrocampista a succedere ad Alberico Evani e Attilio Lombardo sulla panchina blucerchiata. Contestualmente, la società ha rivelato anchee di aver affidato l’incarico di CEO Sport a Jesper Fredberg, 44enne dirigente danese.
Lavorerà in sinergia con Andrea Mancini, che rimane come direttore sportivo. Nel comunicato, poi, c’è un piccolo spazio anche per i ringraziamenti ad Attilio Lombardo e Alberico Evani, i due uomini che hanno risposto presente nel momento del bisogno, contribuendo a salvare la Sampdoria dalla retrocessione in un periodo in cui non era facile accettare la panchina blucerhiata.
Sampdoria, il comunicato per Evani e Lombardo
Il saluto ad Alberico Evani e Attilio Lombardo: grazie per la professionalità e l’impegno
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, arriva Massimo Donati. Il comunicato
A loro la società ha riservato qualche riga di rignraziamento. Niente da fare per Lombardo e per Gregucci che, per un periodo, erano sembrati vicini a rimanere, rispettivamente come primo e come vice. Per Angelo nessuna menzione:
Con Fredberg, Mancini e Donati al timone della prima squadra siamo pronti a ricostruire un’identità calcistica chiara per i nostri colori. Allo stesso tempo un ringraziamento sincero va ad Alberico Evani, Attilio Lombardo e al loro staff per la professionalità e l’impegno dimostrati in un periodo complesso. I loro sforzi sono stati profondamente apprezzati dalla proprietà e da tutto il club.