Simone Leonardi rimane in vendita: la Sampdoria aspetta offerte in questo calciomercato, può esserci ancora il Cagliari
Mentre c’è fermento sia per quanto riguarda la panchina che per il riassetto societario, la Sampdoria deve pensare anche al calciomercato. I blucerchiati, in attesa degli insediamenti definitivi di Jesper Fredberg e Massimo Donati sono fermi. Anche l’operazione con il Cagliari, che avrebbe dovuto convolgere Simone Scuffet, Alessandro Riccio e Simone Leonardi non è decollata.
L’attaccante classe 2005, però, rimane tra i giocatori che, come riporta Il Secolo XIX, potrebbero lasciare Bogliasco dopo essere rientrato dai sei mesi di prestito al Rimini. Il Cagliari ha provato a inserirlo nello scambio Riccio-Scuffet, con lo stesso Manfredi che, dopo la richiesta dei rossoblù, avrebbe dato mandato all’agente del ragazzo di trattare con i sardi.
Calciomercato Sampdoria, dove andrà Leonardi?
Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi rimane in vendita: c’è ancora il Cagliari?
LEGGI ANCHE Sampdoria, area sport e finanziaria divise nel nuovo organigramma: i ruoli di Manfredi, Fiorella e Fredberg
Leonardi aveva chiuso sulla base di un contratto di 4 anni al netto della sua volontà di rimanere a Genova, nella squadra di cui è tifoso e in cui è cresciuto. L’affare, poi, è saltato prima perché la Sampdoria aveva chiesto Luigi Palomba, finito all’Entella, poi per i dubbi di Scuffet e la rivendita del 40% da dare alla Juventus per Riccio.
L’attaccante, però, rimane in vendita. Il Cagliari, che punta a chiudere anche per Sebastiano Esposito, rimane alla finestra. Magari con un’operazione singola, ma non sono da escludere nuove offerte nelle prossime settimane.