Anche durante la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni non si placano le proteste de La Sud contro Manfredi, Tey e la dirigenza della Sampdoria
Recriminazioni, proteste e striscioni. Non si placa la rabbia dei tifosi della Sampdoria che, in occasione della festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, andata in scena sabato 12 luglio, non hanno perso l’opportunità di manifestare il loro dissenso verso la società. Ce n’è stato per tutti.
A cominciare dalla società, per passare alla dirigenza e alla comunicazione. I toni, come racconta Il Secolo XIX, si sono fatti aspri con il passare dei minuti. Tutti nel mirino: da Joseph Tey, l’investitore di Singapore, a Matteo Manfredi.
Fra striscioni, cori e discorsi, è emerso, ancora una volta, il sentitmento di forte avversione dei sostenitori della Sampdoria, stanchi di questa situazione.
Sampdoria, la protesta de La Sud continua: Manfredi, Tey e Walker via!
Sampdoria, cori e striscioni contro Manfredi, Tey e Walker alla festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. Il racconto
LEGGI ANCHE Sampdoria, il paradosso dell’algoritmo: è costato più di Massimo Donati. Le cifre a confronto
Fra organizzazione, comunicazione e una salvezza raggiunta all’ultimo respiro, gli esponenti de La Sud si sono fatti sentire:
A cominciare dalle scelte, passando all’organizzazione, alla comunicazione. Abbiamo avuto fortuna nel salvarci. Nell’ultimo campionato la società ha sbagliato tutto.
Manfredi, Tey e Walker sono stati anche i destinatari dello striscione apparso “Via gli indegni dalla Sampdoria”, che ha ulteriormente raffforzato il concetto.
E ancora avanti con il discorso:
C’è un male nella Sampdoria. Manfredi, Tey, Walker: via dai c….i. Persone competenti come Lombardo, Evani, Gregucci, allontanate. La mancanza di chiarezza e di comunicazione ci ha portato a esporre questo striscione, che è solo l’inizio di quella che sarà una guerra.
Dopodiché la promessa di esserci alla prossima Assemblea del Cda:
All’assemblea del Cda, il 29 luglio, noi saremo lì. Gli sputeremo tutto l’odio che abbiamo. Nulla, però, contro il nuovo allenatore, Donati.