Alla festa degli ultras Tito Cucchiaroni è salito sul palco uno degli ospiti più attesi, uno degl’idoli, come Attilio Lombardo…
La giornata di festa degli Ultras ha visto tanti ex blucerchiati alternarsi sul palco ma c’era chi era più emozionato degli altri di essere li su quel palco, insieme a chi ha sostenuto la squadra lungo questa tumultuosa stagione, che ha visto la squadra evitare la Serie C all’ultimo tuffo, anche grazie all’arrivo in panchina di ex bandiere come Alberico Evani ed appunto l’ex ala blucerchiata Attilio Lombardo.
Il suo addio alla sua Sampdoria, è cosa di pochi giorni fa ed ha scosso non poco l’opinione di tutti i tifosi blucerchiati che non avrebbero lasciato andare la loro bandiera. Lombardo è salito sul palco visibilmente commosso, molto, per tutto l’affetto che ha ricevuto.
Sampdoria, un “ospite d’onore” alla festa ultras…
Festa Ultras Tito Cucchiaroni, Attilio Lombardo si commuove sul palco. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi sogna con l’Italia… Il post
Un gesto documentato dalla figlia Chiara, sempre presente tra i tifosi blucerchiati, che ha scortato papà sul palco della festa. Una bandiera non si ammaina mai nemmeno quando deve lasciare il posto che lo ha visto diventare grande.