La Sampdoria perde un suo giovane talento, il calciomercato porta il giovane classe 2011 Francesco Trinceri dall’altra parte di Genova…
La Sampdoria perde uno dei suoi talenti del settore giovanile. Il talentino classe 2011. Infatti saluta la maglia con i colori più belli del mondo Francesco Trinceri. In realtà il talento che si è messo in luce con la formazione under 14 nella quale ha realizzato 11 reti, meritandosi anche sei convocazioni da sotto quota nella compagine under 15.
Adesso per il talentino nativo di Alessandria e che si stava plasmando all’ombra della Lanterna blucerchiata ha deciso di fare il salto dall’altra parte della barricata cittadina e sposare la causa della formazione rossoblù.
Sampdoria, un giovane talento cambia sponda di Genova…
Calciomercato Sampdoria, il giovane Francesco Trinceri passa ai cugini…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani in versione baywatch. Il post
Una scelta forte quella del ragazzo che, nonostante la giovanissima età, ha scelto di passare da una lato all’altro della Lanterna, una decisione presa da pochi giocatori, anche molto più affermati, in carriera.
Adesso, quindi per il giocatore si apre un nuovo capitolo della sua storia, nel quale dovrà cercare di ripetere quanto di buono fatto vedere nella sua avventura in maglia blucerchiata.