Attesa per gli annunci in casa Sampdoria: Massimo Donati e il suo staff, ma anche quello di Jesper Fredberg, il nuovo dirigente
I tifosi della Sampdoria continuano ad aspettare. Aspettano l’annuncio dell’allenatore, che sarà Massimo Donati, per cui non è ancora arrivato il comunicato ufficiale, aspettano la campagna abbonamenti e aspettano la definizione dell’organigramma della prossima stagione. Il tutto a dieci giorni dalla partenza per il ritiro di Ponte di Legno del 22 luglio.
Massimo Donati sarà il prossimo allenatore. Ha firmato un contrattto di un anno con opzione automatica di rinnovo legata alla promozione in Serie A per un compenso da 150.000 euro netti. Con lui il vice Davide Mandelli e il collaboratore Andrea Faccioli. Attesa, invece, per la definizione del resto dello staff, con Paolo Bertelli probabile preparatore atletico e Bressan che dovrebbe rimanere.
Sampdoria, asse Donati-Mancini-Fredberg
Sampdoria, attesa per gli annunci: prima Massimo Donati e lo staff, poi Jesper Fredberg. Le tappe
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira al Pisa? Non c’è ancora l’offerta giusta…
L’annuncio di Donati, però, non è l’unico che attende la Sampdoria. Bisogna comunicare il nuovo organigramma, in cui entrerà a far parte quello che Il Secolo XIX definisce CEO Sport: Jesper Fredberg. E’ lui il dirigente danese scelto da Nathan Walker che si aggiungerà e lavorerà insieme ad Andrea Mancini.
Si formerà, dunque, un triangolo composto da Fredberg, Mancini e Donati per la gestione del mercato e della squadra. I due dirigenti si confronteranno con il tecnico e per capire i bisogni della rosa, da rinforzare al più presto.