Il calciomercato si sa che è sempre imprevedibile, la Sampdoria può cedere Ronaldo Vieira al Pisa, ma serve la giusta proposta
La Sampdoria una volta che ha definito il nuovo allenatore che sarà Massimo Donati, dovrà valutare anche su quali giocatore far affidamento per il prossimo campionato di Serie Bkt. Tra questi potrebbe esserci anche Ronaldo Vieira, anche se sul centrocampista è arrivato l’interesse del Pisa promosso in Serie A.
La Sampdoria sembra puntare sul centrocampista inglese, che nelle ultimo periodo della stagione è tornato su livelli importanti, soprattutto dopo l’arrivo in panchina di Alberico Evani. Proprio per questo motivo per lasciar partire il centrocampista, il club si aspetta un’offerta importante, offerta che soddisfi le richieste del club. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, dunque se il club neroblu vuole il centrocampista inglese dovrà migliorare la prima offerta mandata al club blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira sarà sacrificato?
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira al Pisa? Non c’è ancora l’offerta giusta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Legrottaglie: vi racconto come abbiamo presto Giovanni Leoni. Le parole
Il Pisa tornato in Serie A, vuole costruire una squadra importante e avrebbe individuato nel centrocampista della Sampdoria, uno dei giocatori su cui puntare nella prossima stagione. Il classe 1998 ha già avuto modo di esprimersi nel campionato di Serie A.