Il calciomercato è aperto, la Sampdoria si terrà Elia Tantalocchi nella prossima stagione, futuro a Genova nel prossimo campionato
La Sampdoria ha scelto nuovamente di cambiare mister, niente conferma per Alberico Evani e Attilio Lombardo e panchina affidata a Massimo Donati, sarà lui il nuovo tecnico dei blucerchiati per il prossimo campionato di Serie Bkt.
Una volta definito la guida tecnica, servirà anche pensare alla rosa, tanti giocatori hanno lasciato Genova, chi tra fine contratto, chi non essendo riscattato dopo il prestito della passata stagione. Bisogna valutare anche i giocatori presenti in rosa per capire quelli su cui vale la pena realmente fare affidamento nella prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, chi con Elia Tantalocchi, tra Ghidotti, Ravaglia e un ritorno di Cragno
Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi torna a Genova per restarci? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta toglie dai partenti Giuseppe Sibilli. Il motivo
Tra i giocatori che invece torneranno a Genova, oltre ai tre provenienti dal Rimini (Conti, Malagrida e Leonardi) c’è anche Elia Tantalocchi che torna dopo una buonissima stagione con la maglia del Pontedera dove è arrivato ai playoff, uscendo però al primo turno pareggiando per 1 a 1 contro la Vis Pesaro.
Secondo quanto riferito da MondoPrimavera, il giocatore dovrebbe tornare a Genova per restarci, nessun nuovo prestito ma possibilità di restare in blucerchiato. Resta da capire da chi sarà composto il reparto dei portieri dove per ora c’è Simone Ghidotti che però ha mercato, Nicola Ravaglia e lui, ma si è parlato di un interesse per Simone Scuffet.