Il calciomercato è aperto, dopo l’esperienza alla Sampdoria, Fabio Caserta toglie dai partenti Giuseppe Sibilli, sarà al centro del suo progetto
La Sampdoria ha deciso di cambiare ancora una volta, via Alberico Evani, via Attilio Lombardo, i due artefici della salvezza blucerchiata, salvezza arrivata solo attraverso i playout e dopo la penalizzazione del Brescia, non sono stati confermati dalla dirigenza.
Una Sampdoria che cambierà look anche nei giocatori, dopo i mancati rinnovi di contratto dei vari Gerard Yepes-Laut, Bartosz Bereszyński, M’Baye Niang ha deciso anche di non riscattare i giocatori i giocatori arrivati in prestito come Giuseppe Sibilli, Marco Curto giusto per citarne alcuni.
Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Sibilli sarebbe servito
Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta toglie dai partenti Giuseppe Sibilli. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il saluto di Attilio Lombardo: questa è casa mia. Il post
Proprio Giuseppe Sibilli che si sarebbe meritato la riconferma in blucerchiato, sarà uno dei punti fermi del Bari di Fabio Caserta. Come riferito da il Nuovo Quotidiano di Puglia l’ex Sampdoria sarà uno dei punti fermi del tecnico per la sua squadra. Da quasi partente a punto fisso della squadra. Eppure se torniamo solo a Gennaio quasi tutti lo volevano lontano da Bari. Ora invece dopo prestazioni convincenti in blucerchiati il suo futuro è cambiato.