Nuovo striscione contro la dirigenza della Sampdoria a Bogliasco: nel mirino de La Sud Joseph Tey, Matteo Manfredi e Natha Walker
La rabbia dei tifosi della Sampdoria non si placa. La misura dei sostenitori blucerchiati è colma e, nella notte tra giovedì 10 luglio e venerdì 11 è apparso un altro striscione a Bogliasco, nella strada appena sopra la sede.
Questo striscione fa seguito ai messaggi dei giorni contro la dirigenza a firma dei Fedelissimi “Basta incompetenza, basta questa dirigenza”, che avevano accompagnato anche lo stiscione “Via gli infami dalla Sampdoria”. Messaggi chiari a cui ha fatto seguito l’ultimo, questa volta a firma dei Gruppi de La Sud.
La Sud contro Walker e Manfredi: lo striscione
La Sud contro Manfredi, Tey e Walker: andate via dalla Sampdoria!
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, arriva Massimo Donati: i dettagli del contratto. C’è una clausola per la Serie A
Nel mirino ci sono sempre Matteo Manfredi, Joseph Tey e Nathan Walker. L’obiettivo è colpire la dirigenza e la proprietà, ritenute le vere responsabili dei disastri delle ultime due stagioni. Questa volta, in aggiunta, c’è la questione relativa allo smantellamento in corso in casa blucerchiata, con il taglio dei costi che porterà a dei cambi anche sul mercato e a una riduzione del monte ingaggi.
“Manfredi, Tey e Walker: ci avete preso per il culo smantellando tutto. Andate via dalla Sampdoria bastardi”. Parole dure. Parole da cui emerge il continuo sentimento di rabbia che circola all’interno della tifoseria blucerchiata al temine della peggior stagione della storia del club.