Un pezzo di storia griffato con i colori della Sampdoria, ci ha pensato Marco un tifoso blucerchiato che ha portato la bandiera dagli Oasis
Quando una persona ha una fede sportiva, forte, importante, una di quelle che non ti fa dormire magari la notte prima di una partita, ecco una cosa di questo genere, vuole portarsela dietro ovunque. Un po’ come se si trattasse di una moglie, una fidanzata o un marito.
Lo testimonia, Marco, un tifoso della formazione con i colori più belli del mondo ha attraversato il canale della Manica per andare in Inghilterra, e per essere precisi ad Heaton Park nella casa degli Oasis un viaggio di tanti chilometri con una fedele compagna di viaggio la bandiera della Sampdoria che sventola sotto il cielo inglese.
Sampdoria, un po’ di blucerchiato per gli Oasis
SOCIAL – Marco porta la Sampdoria a Manchester…per gli Oasis. La storia
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Riccio si rilassa a Zanzibar tra amore e divertimento. Il post
Un viaggio lungo dall’Italia all’Inghilterra per sentire cantare gli Oasis che tornano insieme a cantare dopo anni di liti e di divisioni. Un evento storico come la reunion di una delle band più famose del mondo non poteva non avere la bandiera con i colori più belli del mondo che sventola a dare maggiore prestigio a questa serata.