Come mostrato sui social, il difensore della Sampdoria Fabio Depaoli ha un solo desiderio tornare ad indossare la maglia più bella del mondo
La Sampdoria è pronta per dare via al nuovo corso, un corso che sarà guidato da Massimo Donati che torna ad allenare in Italia dopo l’esperienza in Grecia. E’ lui il tecnico scelto dalla proprietà per ripartire dopo una stagione davvero deludente, dove sul campo è arrivata la prima storica retrocessione in Serie C e che solo grazie alla penalizzazione del Brescia e alla vittoria del doppio confronto contro la Salernitana è stata cancellata.
Sarà un nuovo corso anche per i giocatori, dopo i tanti addi per mancati rinnovi di contratto e mancati riscatti, potrebbero esserci anche parecchie cessioni in questa sessione per risanare il bilancio e per poter costruire una rosa completa in tutti i reparti, o almeno è quello che si spera.
Sampdoria, Fabio Depaoli sarà il leader del nuovo ciclo?
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli ha un solo desiderio…Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari si tira fuori dalla corsa a Leonardo Benedetti? La situazione
Come mostrato sui social, Fabio Depaoli, difensore che nella passata stagione ha indossato per parecchie partite la fascia da capitano ha un solo desiderio, tornare ad indossare la maglia più bella del mondo, quella blucerchiata. Quella che nella prossima stagione dovrà essere onorata e che si dovrà conquistare con la costanza di rendimento, con la voglia di vincere. Tutto quello che non si è visto nella stagione appena conclusa.