Giuseppe Sibilli è stato protagonista con la maglia della Sampdoria, adesso si allena in vacanza prima della nuova stagione
Giuseppe Sibilli è in vacanza ma si sta preparando alla prossima stagione. L’attaccante ha chiuso la stagione siglando una delle due reti che hanno permesso alla formazione blucerchiata di restare in Serie B. Adesso l’attaccante si sta dedicando alla famiglia alla compagna ed al piccolo Noah appena nato, però il pensiero per la prossima stagione, inizia ad aleggiare nella mente dell’attaccante.
Sampdoria, Bari o un’altra squadra nel futuro del giocatore? Lui per il momento sembra non pensarci ma intanto si mantiene in forma e si allena duramente in palestra per cercare di arrivare pronto in ritiro indipendentemente dalla squadra nella quale sarà protagonista.
Sampdoria, Giuseppe Sibilli lavora in palestra
SOCIAL – Sampdoria, Giuseppe Sibilli si allena in vista della prossima stagione…ma con che maglia? Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Riccio si rilassa a Zanzibar tra amore e divertimento. Il post
Una stagione, quella in maglia Sampdoria, che non ha convinto fino in fondo, eccezion fatta per la rete contro la Salernitana è stato un percorso con più ombre che luci.
Adesso bisognerà capire che direzione prenderà il mercato per l’attaccante che, in qualche modo, è stato protagonista nella stagione blucerchiata.