Il calciomercato è aperto, la Sampdoria registra il non interesse del Bari nei confronti di Leonardo Benedetti, almeno al momento
Le squadre di Serie Bkt si stanno già preparando in vista del prossimo campionato. A breve partiranno i ritiri per cominciare la preparazione in vista della prossima competizione. La Sampdoria, in questa settimana dovrebbe annunciare finalmente il nuovo allenatore che prenderà il posto di Alberico Evani, non confermato dopo la salvezza raggiunta.
Tra i giocatori che non sono sicuri di rimanere a Genova nella prossima stagione c’è anche Leonardo Benedetti, reduce da stagione deludenti con la maglia blucerchiata, molto al di sotto di quelle mostrate con la maglia del Bari.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Leonardo Benedetti?
Calciomercato Sampdoria, il Bari si tira fuori dalla corsa a Leonardo Benedetti? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter si tiene stretto Ebenezer Akinsanmiro: pronto il rinnovo. I dettagli
Come riferito da RadioBari, tra gli obiettivi dei biancorossi per la prossima stagione in mezzo al campo non figura il nome di Leonardo Benedetti, a differenza di quanto si è detto in queste settimane. Il primo nome sulla lista del club pugliese è Liam Henderson giocatore svincolatosi dopo l’esperienza con l’Empoli. Pare che ci sia già un principio d’accordo per il ritorno a Bari del centrocampista scozzese, ma non sulla parte economica: a fronte della richiesta di un biennale con opzione da almeno 400.000 euro netti annui dello scozzese, per il quale ci sarebbe tra l’altro anche concorrenza fra Serie A e B.
Sul giocatore della Sampdoria c’è da ricordare il forte interesse del Mantova in vista della prossima stagione, bisogna capire cosa farà il club blucerchiato.