Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la rosa si è deprezzata: da Tutino a Depaoli, ecco i giocatori che hanno perso più valore
    News

    Sampdoria, la rosa si è deprezzata: da Tutino a Depaoli, ecco i giocatori che hanno perso più valore

    La rosa della Sampdoria ha perso valore nell'ultimo anno: tra i più deprezzati ci sono Gennaro Tutino e Fabio Depaoli
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CALCIOMERCATO sudtirol ronaldo vieira SAMPDORIA DEPAOLI
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Spezia Fabio Depaoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La rosa della Sampdoria ha perso valore nell’ultimo anno: i più deprezzati Gennaro Tutino e Fabio Depaoli

    La stagione 2024/25 è stata un vero e proprio disastro per la Sampdoria. A livello di risultati, ma anche a livello economico, dato che il valore della rosa è clamorosamente sceso rispetto all’inizio del campionato. E, stando ai valoti di Transfermarkt, i blucerchiati valgono, complessivamente, 15,65 milioni, all’ottavo posto della Serie Bkt. Con una distanza di 55,3 milioni dal Venezia, primo con un valore di 70,95 milioni.

    Non sempre la rosa più costosa vince, ma con distacchi così, in attesa del mercato, la situazione è complicata. Il top, in senso negativo, sono stati i deprezzamenti di Gennaro Tutino e Fabio Depaoli. Il numero 10 è passato da 3,5 milioni a 2,2 milioni, mentre Fabio da 3 milioni a 1,4 milioni.

    Sampdoria, il valore della rosa: in calo i nuovi acquisti

    Sampdoria, Il Secolo XIX: delusione Gennaro Tutino. I numeri della stagione

    Sampdoria, la rosa si è deprezzata: da Tutino a Depaoli, ecco i giocatori che hanno perso più valore

    LEGGI ANCHE Sampdoria, chiude l’Academy: i motivi della decisione

    Dimezzato il valore di Giorgio Altare, che però è infortunato, e vale un milione rispetto ai 2 di prima. Il bomber Massimo Coda è passato da un milione a 500.000 euro, mentre da evidenziare anche il calo di Nikolas Ioannou, da 1,2 milioni a 750.000 euro e quello di Alessandro Pio Riccio, da 600.000 a 450.000 euro. Tra gli acquisti della scorsa estate è calato molto anche Alessandro Bellemo, che valeva 2 milioni e ora tocca quota 800.000 euro.

    Le quotazioni di Transkermarkt  non hanno valenza ufficiale, ma danno comunque un’indicazione di quanto l’utima stagione sia stata un disastro. Sportivamente ed economicamente.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Lombardo panchina manfredi donati

    Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Roberto Mancini costa troppo: ma spinge per Attilio Lombardo. L’indiscrezione

    9 Marzo 2026

    Sampdoria, ripresa a Bogliasco: tre giocatori in permesso, sette a parte. Il report

    9 Marzo 2026
    Sampdoria Lombardo Attilio

    Panchina Sampdoria, col Venezia tocca ad Attilio Lombardo? L’indiscrezione

    9 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: nuovo logo per l'Assoallenatori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • L'appello di Reza Pahlavi: 'l'Australia aiuti le calciatrici iraniane'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Calcio: Basic non recupera, Lazio senza di lui anche contro il Sassuolo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: Lazio-Sassuolo in campo alle 20.45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: l'Inter perde ancora Calhanoglu, non ci sarà contro l'Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.