L’Avellino non molla la presa per Gennaro Tutino: il club campano prepara l’offerta alla Sampdoria in questo calciomercato
Con l’annuncio di Massimo Donati come prossimo allenatore, la stagione della Sampdoria può, finalmente, entrare nel vivo. A 12 giorni dal ritiro di Ponte di Legno, i blucerchiati sono ancora fermi sul mercato, anche perché le attenzioni, in questo periodo, sono state per il futuro tecnico e anche per il riassetto societario in corso.
E, a proposito di mercato, tiene banco la questione inerente al futuro di Gennaro Tutino. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Avellino rimane sempre alla finestra per il numero 10 della Sampdoria e starebbe preparando l’assalto ufficiale. Che partirà appena i blucerchiati definiranno le ultime questioni con il Cosenza.
Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino verso la cessione?
Calciomercato Sampdoria, l’Avellino prepara l’offerta per Gennaro Tutino. Ecco quando-
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino vuole Tutino, ma quanto vuole spendere? La cifra
Quando la Sampdoria definirà l’obbligo di riscatto da 2,5 milioni di euro, da versare entro il 31 luglio, ecco che l’Avellino si muoverà concretamente per riportare Tutino in Campania. Il numero 10 non ha manifestato l’intenzione di lasciare Genova, ma guadagna tanto e nell’ottica dell’abbassamento degli ingaggi e della riduzione dei costi, il suo destino sembra essere la cessione.
Arrivato un anno fa, ha chiuso il primo – difficile – anno alla Sampdoria con cinque goal in 21 presenze. La sua stagione è finita a gennaio con la prima delle due operazioni, che lo hanno tenuto lontano dai campi nel momento più caldo dell’anno.