Il difensore della Sampdoria, Alessandro Pio Riccio si rilassa in quel di Zanzibar con la testa però rivolta alla prossima stagione
I calciatori sono a metà del loro percorso estivo, tra la fine o quasi, delle vacanze estive e l’inizio della nuova stagione sportiva, con il carico di stimoli che l’inizio di una nuova annata porta inevitabilmente con se. Un discorso che vale anche per i calciatori della Sampdoria, che si stanno rilassando in vista dell’inizio del ritiro estivo, che con ogni probabilità avverrà sotto gli occhi di Massimo Donati, promesso sposo alla panchina blucerchiata.
I calciatori come Alessandro Pio Riccio, si stanno rilassando in vacanza. Lo stesso difensore blucerchiato si allena duramente in vacanza per farsi trovare pronto per il ritorno in campo. Il difensore ha anche un motore importante da allenare non resta fermo nemmeno in vacanza e continua a tenersi attivo.
Sampdoria, Alessio Riccio si allena anche in vacanza
SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Riccio si rilassa a Zanzibar tra amore e divertimento. Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara, la ex del calciatore del Boca Juniors passa all’attacco
Oltre l’allenamento però c’è anche il relax, il mare e soprattutto l’amore con il giocatore che regala scatti dolcissimi con la propria compagna.