Il calciomercato è aperto ma la Sampdoria è un cantiere aperto, la trattativa Tutino e l’Avellino è difficile, il Bari chiude per Gytkjær
La Sampdoria è un cantiere aperto nel vero senso della parola, ultima squadra a concludere la stagione scorsa, unica squadra che ancora non ha ufficializzato l’allenatore che guiderà la squadra nel campionato di Serie Bkt 2025-2026.
Ma non solo non c’è nemmeno certezza sui giocatori che faranno parte della nuova squadra blucerchiata, niente rinnovi di contratti dei giocatori in scadenza, niente riscatto dei giocatori in prestito e parecchi giocatori con la valigia in mano. Tra i giocatori che possono lasciare Genova c’è anche Gennaro Tutino, il colpo più prezioso (almeno sulla carta) della scorsa campagna acquisti blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Tutino piace all’Avellino ma non c’è accordo, il Bari si defila
Calciomercato Sampdoria, Tutino-Avellino trattativa difficile, il Bari chiude per Gytkjær: quale futuro per il numero dieci blucerchiato? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo direttore generale: Matteo Manfredi pensa a Daniele Delli Carri? L’indiscrezione
Sul giocatore da tempo c’è l’interesse dell’Avellino, squadra neo promossa che ha un progetto ambizioso, il club pare che non avrebbe problemi a pagare l’intero ingaggio del numero 10 blucerchiato ma c’è distanza sulla valutazione del cartellino, il giocatore era nel mirino anche del Bari, che però come riferito da Gianluca Di Marzio è in chiusura per Christian Gytkjær. Dunque quale sarà il futuro di Gennaro Tutino? Solo il tempo lo potrà dirlo, sui social i tifosi blucerchiati non hanno fatto mancare il proprio sostegno all’attaccante chiedendogli di restare in blucerchiato ma tutto dipenderà dalla società.