Il calciomercato è aperto, il Lecce di Eusebio Di Francesco cerca rinforzi in difesa, può tornare d’attualità il nome di Alessandro Pio Riccio
La Sampdoria potrebbe cambiare ancora pelle nella prossima stagione e non solo per quanto riguarda la panchina. Infatti potrebbero cambiare parecchi giocatori di quelli che alla fine sono riusciti a prendersi la salvezza attraverso i playout contro la Salernitana.
Tra mancati rinnovi di contratto, mancati riscatti dei giocatori in prestito e parecchi giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria in questa sessione di mercato, potrebbe dunque vedersi una squadra totalmente rivoluzionata per il secondo anno consecutivo.
Calciomercato Lecce, Eusebio Di Francesco ripensa a Pio Riccio?
Calciomercato Lecce, Eusebio Di Francesco cerca rinforzi in difesa: Alessandro Pio Riccio il profilo giusto? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo direttore generale: Matteo Manfredi pensa ad Daniele Delli Carri? L’indiscrezione
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria c’è Alessandro Pio Riccio, sembrava cosa fatta per il suo passaggio con la formula del prestito con diritto di riscatto al Cagliari, nell’operazione che avrebbe portato Simone Scuffet a Genova, ma il tutto si è arrenato per colpa della percentuale di futura rivendita che spetta alla Juventus del 40%.
Ma sul giocatore, non c’è solo il Cagliari, infatti nei mesi scorsi si è fatto il nome del Lecce, dove Eusebio Di Francesco tecnico che ha preso il posto di Marco Giampaolo ha chiesto proprio rinforzi nel reparto difensivo, che possa tornare d’attualità il nome del difensore della Sampdoria? Lo scopriremo solo con il tempo, ma il Lecce ha già mostrato interesse per lui.