Facundo Gonzalez vicino al ritorno in Italia e a Genova, ma non alla Sampdoria: a sorpresa l’ex blucerchiato verso il Genoa
In questi anni si sono visti spesso giocatori passare da una parte all’altra del Bisagno. Chi ha vestito prima la maglia del Genoa e poi è approdato alla Sampdoria, come Massimo Coda, o chi ha fatto il percorso inverso, come Morten Thorsby, solo per citarne alcuni. Il prossimo potrebbe essere Facundo Gonzalez, difensore uruguaiano classe 2003, che tutti ricordano vestire il blucerchiato nella stagione 2023/24, con Andrea Pirlo allenatore, nella retroguardia giovanissima composta anche da Daniele Ghilardi e Giovanni Leoni.
Secondo TMWeb, il centrale sarebbe vicino a diventare un nuovo giocatore dei rossoblù. Dopo un anno di prestito al Feyenoord, in Olanda, in cui ha totalizzato solo 10 presenze tra tutte le competizioni, Gonzalez è tornato alla Juventus, con cui ha un contratto fino al 2026. E adesso ci sarebbe per lui una nuova partenza da Torino, che sarebbe più che altro un ritorno a Genova. Questa volta, però, non in blucerchiato.
Genoa, colpo a sorpresa: vicino l’ex Sampdoria Facundo Gonzalez
Ex Sampdoria, Facundo Gonzalez verso il ritorno a Genova, ma non in blucerchiato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: le cose non sono andate come volevamo. Se tornassi indietro…
Il Genoa starebbe cercando un rinforzo in difesa e avrebbe puntato proprio l’ex Sampdoria, che aveva giocato una buona stagione con 30 presenze complessive, alla prima esperienza in Italia. Ora, dopo la stagione vissuta in Olanda, ha più esperienza e per questo potrebbe aver suscitato l’interesse dei rossoblù. Che potrebbero acquistarlo a titolo definitivo, visto che il contratto in scadenza non permetterebbe un altro prestito.