Il calciomercato è aperto, la Sampdoria e Andrea Mancini hanno un concorrente in meno nella corsa a Lorenzo Lucchesi della Fiorentina
La Sampdoria ripartirà con un nuovo progetto, un progetto che con molta probabilità vedrà la presenza di diversi giovani importanti. La società, dopo i tanti soldi male nella passata stagione vuole cambiare strategia. Taglio netto ai corsi e possibile inserimento da giovani importanti accompagnati a gente più esperta.
Tra i giocatori seguiti dai blucerchiati c’è, Lorenzo Lucchesi, difensore della Fiorentina che piace e non poco ad Andrea Mancini. Nell’ultima stagione 27 presenze con 2 goal realizzati con la maglia della Reggiana proprio in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini vuole tre giocatori della Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ha una concorrente in meno per Lorenzo Lucchesi. Il motivo
Proprio in merito al difensore della Fiorentina, il Bari si è tirato fuori dalla corsa in quanto è riuscito a convincere il Napoli a concedere nuovamente Nosa Edward Obaretin, sarà lui il difensore di Fabio Caserta. Dunque un avversaria in meno per Andrea Mancini sul giocatore della Fiorentina, la Sampdoria potrebbe intavolare una trattativa per tre giocatori dei viola, oltre Lucchesi piacciono anche Alessandro Bianco e Lorenzo Amatucci che nello scorso campionato ha giocato con la maglia della Salernitana.