Andrea Papetti è un’occasione di calciomercato: la Sampdoria può pensarci, ma la Reggiana è pronta all’affondo decisivo
Il fallimento del Brescia ha aperto nuovi scenari di mercato. Con l’addio delle Rondinelle al calcio professionistico, i contratti dei calciatori sono scaduti e la rosa, per intero, si è liberata a parametro zero. Ci sono molte occasioni da cogliere, anche per la Sampdoria, che valuta diversi profili per rinforzare la squadra.
Tra i nomi che sarebbero potuti essere sul taccuino di Andrea Mancini anche Andrea Papetti, difensore centrale classe 2002 che ha alle spalle già 106 partite con la maglia dei lombardi, con tre goal segnati e quattro assist. Su di lui, però, hanno messo gli occhi diverse squadre di Serie Bkt, allettate daa possibilità di rinforzare il proprio reparto arretrato a costo zero.
Calciomercato, Papetti alla Reggiana?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Papetti verso la Reggiana. Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: Nathan Walker vuole Donati, Andrea Mancini punta su Lombardo
Dopo il Bari e il Catanzaro, stando a quanto riporta TMW, sarebbe molto forte l’interesse della Reggiana, che sta allestendo una squadra per rimanere ancora in Serie B. Papetti, pur essendo ancora giovane, ha già maturato una grande esperienza in categoria ed è un difensore affidabile, con margini di crescita. Prenderlo significa migliorare la rosa e assicurarsi un centrale su cui fondare la propria difesa.
La Reggiana si avvicina, con Bari e Catanzaro sempre sullo sfondo per questa occasione di mercato.